Sèleco factory nasce come laboratorio permanente di idee al servizio della comunicazione, del marketing e del design Sèleco.

 

Lo storico marchio italiano, nato a Pordenone nel 1965 come sezione della Zanussi, rivive oggi grazie a Twenty S.p.A e torna sul mercato.
Contemporaneamente, crea un luogo di incontro e contaminazioni per creativi, un catalizzatore di idee per dare continua linfa a una tradizione di eccellenza italiana.

Vogliamo creare nuove collaborazioni tra startup, grandi imprese, partner industriali, organizzazioni internazionali, mettendo in campo intelligenze e sensibilità differenti per la crescita economica e culturale del paese.
Il potenziale a cui attingere è infinito, l’Italia porta con sé una storia imprenditoriale unica nel suo genere che, da sempre, si contraddistingue per intuizione, estro creativo, umanità.

Per questo offriremo opportunità formative e di crescita ai diversi talenti del Made in Italy, mettendo al centro la continua ricerca, la sperimentazione e rielaborazione di nuove tendenze, l’attenzione ai cambiamenti sociali costantemente in atto.
Senza perdere di vista il passato ma con sguardo sempre rivolto al futuro.

Sèleco Factory organizzerà workshop, seminari tematici, occasioni di ritrovo in cui confrontarsi, costruire, mettersi alla prova, lasciando libera l’immaginazione e dando vita a un progetto comune che sia più della somma delle singole parti.

 

L’obiettivo?
Produrre valore, per l’impresa e per il paese.
Newsletter
  
La divisione Sèleco che elabora idee